“Riconoscere che è il momento di prendersi cura dei tuoi pensieri e del tuo stato d’animo è un gesto di amore verso te stesso”. (Loredana Borgogno)
Ciao! Immagino che tu ti stia chiedendo: potrò mai cambiare?
Cambiare è possibile se sei convint* di iniziare a nuotare in un altro mare, se sei convint* di lasciare andare convinzioni errate e soprattutto le scuse: "Tanto sono fatt* così ... è solo un momento passerà ... ".
Lo so bene quanto forte sia il tuo dubbio, ci sono passata anche io nel mio passato. Alla fine, pensaci, che cosa hai da perdere?
Se non cambi nulla, nulla di diverso vivrai, quindi perché non fare il primo passo? Parti da te.
Se è vero che si può poco rispetto al cammino che Altro ha scritto per noi, altrettanto è vero che, come vivere il nostro cammino, è solo una nostra decisione e una nostra scelta.
Le tue azioni si traducono in un comportamento, un comportamento determina una conseguenza; tutto questo accade all'interno di un sistema che ti influenza e che tu influenzi.
Sei cert* di non avere già deciso (convinzione!) consapevolmente e non di essere tu il problema?
Ti guido ad entrare nel tuo cerchio, fuori il giudizio, qui deciderai come e se aprirlo a chi e a che cosa vuoi.
Insieme daremo un significato a quanto accade e a quanto ti blocca perché si avvii un cambiamento, una trasformazione intima, ricordi, mi occupo del tuo sorriso interiore, quindi andremo alla ricerca proprio di quello.
Sorridi dentro e il sorriso sarà vero anche fuori. Energia chiama energia, amore chiama amore, chiaro chiama chiaro.
Ti guido a costruire la tua casa: analizziamo il terreno, dove costruirla, in quale paesaggio, progettiamo il tuo disegno, scegliamo i migliori materiali e le persone valide per realizzarla insieme a te.
Protagonista tu che costruirai la tua nuova casa proprio come tu la vuoi.
La consulenza avrà luogo in studio, on line o a domicilio (in casi eccezionali). Qualunque sia la logistica scelta, valide saranno in eguale modo tutte le regole e i requisiti deontologici previsti per lo svolgimento della professione.